128 Abiti da lavoro

Abbigliamento professionale Divise,Camici,Giacche e Grembiuli coordinati e personalizzati

Bologna
Via Massarenti, 128
Tel: 051343612
 

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita riservate ad aziende e professionisti.

Aziende e professionisti titolari di PARTITA IVA ITALIANA possono effettuare acquisti sul sito di e-commerce www.128abitidalavoro.it. Non è possibile compilare la registrazione utente al portale senza la PARTITA IVA.

Bed & breakfast e associazioni sportive e culturali possono ugualmente operare inserendo il numero di codice fiscale all’atto della registrazione.

Privati e aziende estere (IntraEU e non) posso consultare il sito come un catalogo elettronico per finalizzare eventuali acquisti tramite contatto diretto al nostro SERVIZIO CLIENTI o presso il nostro negozio.

128abitidalavoro applica, su questo sito di e-com, un listino prezzi promozionale netto (IVA esclusa) in cui lo sconto è già compreso. Queste promozioni hanno valore esclusivamente per gli acquisti online, e variano in riferimento al prodotto, al periodo e al cliente (solo se registrato e loggato).

L’IVA viene alla fine calcolata sull’importo della fornitura che comprenderà le spese di consegna e l’eventuale costo del contrassegno.

Nell’ambito del commercio elettronico le norme giuridiche destinate a trovare applicazione sono quelle generali sui contratti, allorché la transazione on-line avviene tra due soggetti esercenti attività d’impresa (b2b)

Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.128abitidalavoro.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. 128 ABITI DA LAVORO, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Fatte queste premesse, ecco nel dettaglio le condizioni che regolano il contratto di compravendita tra l'”Acquirente” del negozio online www.128abitidalavoro.it

e la ditta

128 ABITI DA LAVORO di Eleonora Pagani

Via Massarenti 128 - 130
40138 BOLOGNA BO Italia

TEL 051.344.853 051.343.612 FAX 051.0544.018

Partita IVA 03204230373 CODICE FISCALE PGNLNR58E57A944H R.E.A. 272573

1. Ordini

Gli ordini tramite Internet sono accettati solo ed esclusivamente attraverso il sistema di ordinazione del presente sito:

L’ordine si effettua selezionando l’articolo prescelto nella variante colore preferita, verrà quindi richiesto di sceglierne la taglia e di specificare la quantità desiderata. Infine si seleziona il simbolo del carrello per l’inserimento del prodotto.

La pagina del prodotto può contenere la dicitura “ARTICOLO PERSONALIZZABILE”. E’ un ulteriore servizio opzionale che consente di accedere ad una pagina intermedia in cui richiedere di apporre una scritta a RICAMO sull’articolo ordinato. Viene richiesto all’Acquirente di specificare il testo da scrivere, il carattere (font) e il colore del ricamo.

Quanto selezionato sarà sempre visibile: in alto sul menù di sinistra, nella sezione di login, comparirà la quantità e l'importo totale della merce ordinata, comprese le spese di personalizzazione, di spedizione e di un eventuale contrassegno.

Al termine della sessione di scelta della merce, verranno richiesti all’Acquirente i dati di fatturazione e di spedizione. Queste informazioni sono fondamentali per l’evasione dell’ordine.

Successivamente si potrà accedere tramite user (il numero di partita IVA) e la pass (codice personale) che viene comunicata all’Acquirente al primo contatto dal nostro SERVIZIO CLIENTI

A operazioni terminate il sistema comunicherà al nostro magazzino tutte le informazioni raccolte. Verificata la disponibilità degli articoli richiesti,  il SERVIZIO CLIENTI invierà una mail di preventivo con indicati numero d’ordine, i tempi di consegna e saranno proposte nuovamente le VARIE modalità di pagamento.

Nell'ipotesi che dopo 3 giorni lavorativi dall'ordine non si riceva il preventivo in mail da parte di 128 Abiti da Lavoro, la proposta s'intendera' come non accettata ad ogni effetto di legge.

Il contratto si perfeziona ed entra in vigore quando l'Acquirente effettua la Conferma dell'ordine tramite il pagamento anticipato o l’invio del FAX controfirmato per il pagamento in contrassegno.

Qualsiasi modifica proposta dall'Acquirente non è idonea a variare le condizioni generali di vendita, se non espressamente accettata per iscritto da 128 ABITI DA LAVORO.

Appena ricevuto la conferma del pagamento o, nel caso di contrassegno, il FAX con il preventivo controfirmato dall’Acquirente, il SERVIZIO CLIENTI provvederà a evadere l'ordine dandone tempestiva comunicazione.

Vista la varietà del catalogo proposto e le possibilità di personalizzazione, nonostante il continuo approvvigionamento del nostro magazzino, i tempi di spedizione potranno subire delle variazioni, pertanto saranno comunicati nell’email/preventivo da 128 ABITI DA LAVORO all’Acquirente prima di richiederne il pagamento.

2. Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Il costo totale della spedizione sino al domicilio del Cliente è a carico del Cliente stesso. Tale costo sarà reso noto al Cliente e conteggiato nel calcolo dell’importo finale prima della conferma dell’acquisto.

3. Modalità di pagamento

Allo stato attuale le uniche modalità di pagamento accettate sono:

  •  Bonifico Bancario (l'ordine si intende confermato al momento della verifica dell'avvenuta transazione).
  •  Pagamento con Carta di Credito tramite circuito Visa MasterCard su PayPal (l'ordine si intende confermato al momento del ricevimento in mail della ricevuta PayPal)
  •  Pagamento tramite account PayPal (l'ordine si intende confermato al momento del ricevimento in mail della ricevuta PayPal)

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento immediato al corriere al momento della consegna dei prodotti. Questo pagamento comporta spese aggiuntive che saranno indicate nel nostro preventivo. L'ordine si intende confermato al ricevimento del Fax di conferma da parte dell'utente.

Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto), assegni bancari e circolari.

128abitidalavoro.it si riserva, in caso di forniture personalizzate o di importi elevati, di non accettare pagamenti in contrassegno. E’ comunque possibile prendere accordi tramite il Servizio Clienti.

3. Consegna

I prodotti offerti in vendita tramite http://www.128abitidalavoro.it/ verranno consegnati agli Acquirenti che indicheranno come luogo di destinazione un indirizzo situato in Italia, entro i tempi indicati nel nostro preventivo tramite corriere espresso. I tempi di consegna variano secondo la disponibilità di magazzino e le personalizzazioni richieste. Verranno comunque indicati nel preventivo tramite posta elettronica (email), e comunque sempre prima del pagamento.

Qualora si desiderasse la consegna fuori dal territorio italiano, vi preghiamo di contattare il SERVIZIO CLIENTI all'indirizzo: market@128abitidalavoro.it

La merce e' spedita in porto assegnato e viaggerà a rischio del cliente. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli. e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità tra la stessa dovrà essere segnalata tempestivamente al SERVIZIO CLIENTI all'indirizzo: market@128abitidalavoro.it

La spedizione tramite CORRIERE ESPRESSO, viene effettuata tutti i giorni lavorativi. NON SONO POSSIBILI APPUNTAMENTI PER LA CONSEGNA e pertanto viene richiesto all’Acquirente di indicare un indirizzo ove ci sia sempre qualcuno in orario di lavoro (mattina e pomeriggio), ed inoltre di segnalare se occorre rivolgersi ad un altro nominativo. Il corriere effettua due tentativi di consegna, se entrambi falliscono si apre una giacenza con spese da addebitare al cliente.

Se la merce ordinata non dovesse essere ritirata, 128abitidalavoro si riserva il diritto di addebitare le spese di ritiro e/o e giacenza merce.

Consegna gratuita per ordini superiori a € 300,00 + IVA.

4. Stato dell’ordine

Il cliente che ha ricevuto la password d'accesso dal nostro SERVIZIO CLIENTI puo' visionare sul nostro sito lo stato di tutti i processi lavorativi inerenti il suo ordine.

5. Garanzia
Per i prodotti acquistati dall’ Acquirente  sono applicabili al Venditore le norme in materia di garanzie e assistenza relativa alla vendita di beni di consumo.

6. Responsabilità da prodotto
Valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Venditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del produttore

7. Gestione dei resi.

Si desidera modificare quanto ordinato?

Entro 24 ore dal ricevimento della email di preventivo è ancora possibile apportare modifiche all’ordine, tramite email oppure tramite FAX. L’ordine modificato verrà successivamente riconfermato.

Il contenuto del pacco non è conforme a quanto ordinato?

Entro 24 ore dal ricevimento della merce occorre segnalare l’eventuale disguido tramite email o FAX. Fatte le opportune verifiche si provvederà immediatamente alla soluzione senza alcuna spesa per il cliente.

Si desidera sostituire di taglia uno o più capi ricevuti?

Se la taglia ricevuta è conforme a quanto ordinato, sarà comunque possibile la sostituzione di qualsiasi capo che non sia stato personalizzato o usato o modificato su richiesta dell’acquirente. Entro 24 ore dal ricevimento della merce tramite email o FAX si comunica la richiesta di sostituzione e, in seguito all’attribuzione di un codice di reso, si inviano i capi da sostituire a:

128 ABITI DA LAVORO – V. Massarenti 128 – 40138 BOLOGNA.

Appena 128 ABITI DA LAVORO avrà ricevuto il reso in condizioni perfette, sarà immediatamente spedito quanto richiesto nelle taglie desiderate. Ovviamente le spese di trasporto sono interamente a carico dell’acquirente.

7.Copyright
Tutti i contenuti su http://www.128abitidalavoro.it/ sono protetti da copyright. Tutti i loghi e i marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito Internet non può essere: riprodotto né integralmente né parzialmente, trasferito con mezzi elettronici o convenzionali, modificato, collegato e utilizzato a fini pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto di 128 ABITI DA LAVORO di Eleonora Pagani

8. Legislazione applicabile e luogo di giurisdizione

La legislazione applicabile è quella italiana ed Il Foro competente per eventuali controversie è il Foro di Bologna, Italia

9. Disposizioni conclusive
Se uno qualsiasi dei presenti termini e condizioni generali si dimostrasse invalido o divenisse invalido in data successiva, ciò non influisce sulla validità del resto del presente contratto. In tal caso, il termine invalido viene sostituito con un termine che rappresenta il più fedelmente possibile il suo intento e scopo economico o con le appropriate disposizioni legali.
Il Venditore si riserva il diritto di emendare i presenti termini e condizioni generali in qualsiasi momento. I termini e condizioni generali emendati sono resi accessibili sul sito www.128abitidalavoro.it.

10. Sicurezza
I dati degli utenti sono protetti nella misura consentitaci contro perdita, falsificazione, manipolazione e utilizzo improprio da terze parti.
Per altre informazioni di carattere legale relative al trattamento e alla protezione dei dati degli utenti, si prega di prendere visione della Privacy Policy del sito.

128 ABITI DA LAVORO di Eleonora Pagani